Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa

Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa La Prefettura di Genova, su indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si è espressa quest'oggi. Genoa-Juventus di domani sera e Sampdoria-Juve Stabia del prossimo 4 ottobre si disputeranno a porte chiuse. Inoltre le tifoserie rossoblù e blucerchiate avranno tre trasferte bloccate. Questo in seguito agli incidenti che sono avvenuti mercoledì pomeriggio e poi al fischio finale del derby della Lanterna di Coppa Italia, concluso con il successo degli uomini di Sottil su quelli di Gilardino ai calci di rigore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Porte chiuse per Genoa-Juve? Il principio è il solito: punire tutti per colpa di alcuni. Non è autoritarismo, è peggio: è ignoranza. Qualcuno pensa che chi si va a picchiare prima e dopo le gare si senta sconfitto da un provvedimento simile? Così gli si dà ancora più potere". (Tutto Juve)

Come era nell'aria l'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive ha deciso che la prima gara casalinga a Marassi di Genoa e Samp, la partitissima con la Juventus e l'incontro con la Juve Stabia, saranno giocate a porte chiuse. (Primocanale)

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (fcinter1908)

Juve Stabia - Ufficiale, il match con la Samp si giocherà a porte chiuse

Un porvvedimento giunto dopo gli incidenti tra le tifoserie blucerchiata e rossoblù nel derby della Lanterna di coppa Italia. Sampdoria-Juve Stabia, in programma la prossima settimana a Marassi sarà disputata a porte chiuse. (ilmattino.it)

Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. (Pianetagenoa1893.net)

Pugno duro della Prefettura di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive (Casms). Alla luce degli scontri tra ultras in occasione del derby di Coppa contro il Genoa, il match del 4 ottobre contro la Sampdoria si disputerà a porte chiuse. (StabiaChannel.it)