Formazioni ufficiali Udinese-Salernitana, le scelte di Runjaic e Martusciello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Udinese Salernitana – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti allo stadio Friuli di Udine. L’Udinese di Kosta Runjaic, infatti, ospita la Salernitana di Giovanni Martusciello, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. La vincente affronterà l’Inter nel prossimo turno della competizione. Dopo la prima sconfitta stagionale subita per 3-0 contro la Roma, i bianconeri vogliono riprendere la marcia vincente che li ha contraddistinti in questo inizio di stagione. (FantaMaster)
La notizia riportata su altre testate
Nel finale, Davis sfiora il poker con un grande assolo. Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)
L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Canale 20 di Mediaset, disponibile gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio. Udinese e Salernitana si sfidano nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Positanonews)
I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. Kosta Runjaic attua un ampio turnover, con pochi elementi della squadra titolare schierati quest’oggi: giocano solo Bijol, Payero e Lucca, panchina per Thauvin e gli esterni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'Udinese batte la Salernitana 3-1 e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia , dove ad attenderla c'è l' Inter di Simone Inzaghi. (Tuttosport)
Stampa (Salernonotizie.it)
GHIGLIONE 5,5 ha ancora addosso mesi di naftalina da scrollarsi. Parte col freno a mano tirato, quasi timoroso, poi prova a distendersi e chiude in crescendo. (SalernitanaNews.it)