Thiago Motta contro Allegri: l'inutile dibattito alimentato dagli anti-allegriani

La prima sconfitta della nuova Juventus, peraltro maturata al termine di una prestazione molto insufficiente contro lo Stoccarda, ha acceso il dibattito sull'inizio di Thiago Motta messo in parallelo con l'andamento di Massimiliano Allegri. Discussione sterile e inutile, ma il paradosso è che dal fischio finale del match perso allo Stadium contro i tedeschi a parlare del passato, e cioè di Allegri, siano soprattutto coloro che più si sono distinti nell'ultima stagione nelle critiche all'allenatore livornese, poi esonerato per giusta causa dopo la finale vinta di Coppa Italia (Panorama)

Su altri media

Riflessioni in corso in casa Juventus dopo il ko con lo Stoccarda: due errori gravi da parte di Thiago Motta, uno riguarda Vlahovic (CalcioMercato.it)

È solo una questione di stile di gioco o c’entra la tenuta fisica? (fcinter1908)

(Massimiliano Nerozzi) Giù la maschera dunque: se, come dice Thiago, «tra campionato e Champions ci sono zero differenze», l’impressione è che in Europa Madama si senta più a suo agio. E che ama «avere il controllo del pallone e del gioco, le stesse cose che vuole fare la Juve», ragionava ancora Hoeness. (Corriere della Sera)

Spogliatoio Juventus, il retroscena: 'Questa la reazione dopo lo Stoccarda'

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco le parole dell’ex allenatore del Milan, tra le altre, Fabio Capello. Le parole rilasciate dall’ex allenatore Fabio Capello riguardo le serate di Champions League: questa la sua analisi sulle italiane (Milan News 24)

La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia del derby d'Italia tra Inter e Juventus. (SpazioJ)

Le sue parole: Inter-Juventus, un retroscena dallo spogliatoio LA PAROLA - "Non c'è da lavorare sulla testa, stanno bene. Quando si vin (ilBianconero)