Arresti ultras, botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e madre Fedez

Arresti ultras, botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e madre Fedez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giornalista: "Fa beneficenza a favore di fotografi, poi aiuta il suo amico Lucci". La replica: "Se vuoi ti insegno come si fa" Botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez, dopo l’arresto di diciotto capi ultras di Inter e Milan in un’inchiesta in cui il rapper (all’anagrafe Federico Lucia) compare, da non indagato, in alcune intercettazioni. La giornalista, nelle sue storie Instagram, riporta che Fedez pochi giorni fa inaugurava a Roma una casa di accoglienza in un bene confiscato alla criminalità: “Due giorni fa era qui, a fare la sua beneficenza a favore di fotografi“, scrive. (LAPRESSE)

Su altri media

Quando Fedez pronuncia queste parole durante l’inaugurazione de La Casa di Andrea, casa di accoglienza per famiglie e bambini affetti da grave patologie in via Giuseppe Lazzari vicino a lui c’è l’assessore al patrimonio di Roma Tobia Zevi. (Open)

C’era anche Christian Rosiello ieri mattina accanto a Fedez, che mentre faceva la morale alle istituzioni, (“quando c’è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi”), si faceva scortare … Prima le sfilate a Parigi, poi a Roma per l’inaugurazione di una casa di accoglienza. (Repubblica Roma)

Fedez, Selvaggia Lucarelli e il botta e risposta con la madre Tatiana: "Beneficenza? Ti insegno io come si fa" Se pensavate che scorresse cattivo sangue solo tra Selvaggia e i Ferragnez, vi sbagliavate: sembra che anche la famiglia del rapper nutra antipatia per lei (Libero Magazine)

Fedez inaugura la nuova casa dell'associazione Tudisco per le famiglie dei bimbi malati

Diciotto esponenti di spicco delle due tifoserie milanesi sono finiti in manette con l'accusa di associazione per delinquere, estorsione e lesioni e tra i nomi figurano anche quelli di Christian Rosiello, guardia del corpo del rapper, Luca Lucci e Islam Hagag, meglio conosciuto come Alex Cologno, entrambi vicini al cantante. (il Giornale)

Il noto rapper milanese Fedez ha partecipato ieri all'apertura della nuova 'Casa di Andrea' , casa famiglia per bambini malati oncologici e per le loro famiglie, realizzato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torna così alla comunità il villino di via Giuseppe Lazzati 185, a Roma, assegnato nel luglio 2023, dall'Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati alla Criminalità organizzata (ANBSC) all'organizzazione di volontariato Andrea Tudisco, impegnata da anni nella tutela del diritto della salute dei bambini. (La Stampa)