Arresti ultras, botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e madre Fedez
La giornalista: "Fa beneficenza a favore di fotografi, poi aiuta il suo amico Lucci". La replica: "Se vuoi ti insegno come si fa" Botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez, dopo l’arresto di diciotto capi ultras di Inter e Milan in un’inchiesta in cui il rapper (all’anagrafe Federico Lucia) compare, da non indagato, in alcune intercettazioni. La giornalista, nelle sue storie Instagram, riporta che Fedez pochi giorni fa inaugurava a Roma una casa di accoglienza in un bene confiscato alla criminalità: “Due giorni fa era qui, a fare la sua beneficenza a favore di fotografi“, scrive. (LAPRESSE)
Su altri media
L'assessore Zevi risponde alla critica di Fedez: "Caro Fedez, peccato usare questa giornata di festa per polemiche senza senso. (Fanpage.it)
Inaugurazione con polemica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fedez, Selvaggia Lucarelli e il botta e risposta con la madre Tatiana: "Beneficenza? Ti insegno io come si fa" Se pensavate che scorresse cattivo sangue solo tra Selvaggia e i Ferragnez, vi sbagliavate: sembra che anche la famiglia del rapper nutra antipatia per lei (Libero Magazine)
Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di bene confiscato alla criminalità organizzata. (Today.it)
L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez L'attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez (Virgilio Notizie)
Oggi la notizia dell’arresto, tra gli altri, di Christian Rosiello, la sua guardia del corpo, e dell’amico Luca Lucci, alias il Toro, ultras del Milan della Curva Sud, il cui direttivo ora è stato azzerato dall'inchiesta della procura di Milano che ha ipotizzato l'esistenza di un'associazione a delinquere nella curva milanista e in quella dell'Inter per la gestione di parcheggi, biglietti e servizi di beverage al Meazza. (Corriere Milano)