Juve, due big hanno lavorato in palestra: c'è un rientro

La Juventus si è ritrovata quest'oggi alla Continassa per preparare la seconda parte di stagione. Presente anche Paul Pogba, rientrato dopo il periodo passato a Miami. Il francese però, non si è allenato con la squadra ma ha svolto un lavoro in palestra, così come Juan Cuadrado. De Sciglio invece, si è allenato parzialmente con la squadra dopo l'infortunio accusato a inizio ottobre. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. (Tutto Juve)

SEGNALI POSITIVI - la Juventus ha già ricevuto dei segnali positivi in queste settimane da Paul Pogba. (Tutto Juve)

E A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (ilBianconero)

Le condizioni del calciatore Giovanni Pietropaolo (CalcioNapoli1926.it)

Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (TUTTO mercato WEB)

Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. In mattinata la squadra si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (Tuttosport)