Venezia – Torino: le pagelle di Fantapazz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia – Torino: pagelle Venezia della Redazione Fantapazz Joronen – 7 Una parata incredibile, su un rigore in movimento, calciato da Adams al 18° del primo tempo. Non può nulla, invece, sul gol di Coco. Idzes – 6.25 Schierato come “braccetto” di destra nella difesa a 3 di Di Francesco. Sempre attento e preciso in chiusura difensiva. Sverko – 6.25 Anche se con i piedi è un po’ impreciso ha il merito di vincere diversi duelli fisici con Zapata. (Fantapazz News)
Se ne è parlato anche su altri media
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro il Torino. Queste le sue parole: "Il calcio è crudele, non meritavamo di perdere. Noi avevamo preparato come difendere le palle inattive del Torino, siamo stato ingenui ma non meritavamo questo risultato. (Tutto Venezia Sport)
Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, il Torino batte 1-0 il Venezia al "Penzo" e si regala la vetta provvisoria della classifica. Per quanto riguarda le formazioni, Di Francesco ritrova dal primo minuto il bomber Pohjanpalo, mentre nel Torino debutta il neoacquisto Sosa. (La Provincia di Cremona e Crema)
TUTTOmercatoWEB.com Milinkovic-Savic: 7 Nicolussi Caviglia ha provato in tre occasioni a farli gol, ma lui è stato una saracinesca. Sponda di Pohjanpalo per Zampano che ha servito Ellertsonn che poi ha appoggiato per Oristanio che dopo un contatto lieve con Lazaro è caduto, per l’arbitro non c’erano gli estremi per il calcio di rigore (9’). (Torino Granata)
VENEZIA (a cura di Daniele Najjar) Venezia-Torino 0-1, le pagelle: Saul Coco, che colpo. Nicolussi Caviglia già leader (TUTTO mercato WEB)
La rete della vittoria è arrivata al minuto 86 sugli sviluppi di un corner, firmata dal primo gol in maglia granata del nuovo difensore arrivato dal Las Palmas. Ancora senza vittorie il Venezia di Di Francesco, fermo in classifica a quota 1 punto conquistato la settimana scorsa in casa della Fiorentina. (Tuttosport)
Nonostante una grande prestazione, il Venezia cade in casa con il Torino e rimane ferma ad un punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)