MN - Mercato di gennaio: il Milan potrebbe anticipare un colpo previsto per l’estate
Mercato di gennaio: il Milan potrebbe anticipare un colpo previsto per l’estate La posizione di classifica, la contestazione dei tifosi, la tensione crescente attorno a squadra e società stanno caratterizzando, in maniera importante, le ultime settimane attorno al Milan. Il gioco dominante di Fonseca non si è visto se non a sprazzi, gli infortuni hanno fatto capolino e la rosa è, fin dall’estate, corta in alcuni reparti, soprattutto a centrocampo dove è rientrato Isamel Bennacer, ma il suo ritorno non può bastare. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Un mese dopo, è arrivato l'esordio nelle coppe europee, precisamente in Europa League contro il Ferencvaros. Akliouche ha giocato anche le Olimpiadi di quest'estate con la Francia, arrivando in finale contro la Spagna ed ottenendo la medaglia d'argento. (Pianeta Milan)
I nomi nel mirino degli uomini mercato rossonero, secondo il Corriere dello Sport, sono principalmente due. Nel mercato di gennaio che sta per cominciare, il Milan sarà attivo soprattutto per quel che riguarda un centrocampista da aggiungere alla rosa di Paulo Fonseca per evitare alla coppia Reijnders-Fofana di fare gli straordinari anche nella seconda parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)
Mercato Milan: se i rossoneri pagano 10 milioni al Monza, Bondo potrebbe arrivare già a gennaio (Milan News)
Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sugli obiettivi del Milan per il calciomercato di gennaio e, in particolar modo, sulla necessità del club rossonero di inserire un nuovo centrocampista in rosa. (TUTTO mercato WEB)
"Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo": titola così questa mattina Tuttosport in merito ai possibili movimenti di mercato dei rossoneri a gennaio. Una delle priorità è senza dubbio rinforzare il centrocampo dove gli innesti potrebbero essere anche due se Ismael Bennacer non dovesse dare sufficienti garanzie. (Milan News)
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pronto a dare un segnale concreto ai tifosi: colpi a gennaio per sistemare la squadra Come riferito da Tuttosport, Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, è pronto a dare un segnale ai tifosi nel prossimo calciomercato rossonero, quello di gennaio. (Milan News 24)