Spunta la foto con la sorella del boss, Decaro: "Niente da nascondere"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilGiornale.it INTERNO

"A me è dispiaciuto finire in una foto dove vengo accostato alla mafia ma immagino anche la difficoltà di queste persone che non c'entrano nulla". Così Antonio Decaro, nel corso di una diretta Facebook, ha commentato la fotografia pubblicata oggi da Il Giornale e La verità che lo ritrae insieme a due donne parenti del boss Antonio Capriati. "Stamattina mi sono svegliato e ho trovato la mia faccia su alcuni giornali nazionali accostati al termine mafia" , racconta il sindaco di Bari che, dopo essersi chiesto chi fossero le due donne, ha contattato le persone con cui ha lavorato per il contrasto alle mafie: l'ex comandante dei carabinieri di Bari vecchia, un ex dirigente della polizia di Stato e Don Franco (il parroco della cattedrale, ndr). (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sta facendo molto discutere una foto del sindaco di Bari Antonio Decaro. L'immagine è stata pubblicata sui quotidiani Il Giornale e La Verità. (ilmessaggero.it)

Il governatore della Puglia, nel tentativo di elogiarlo, ha ulteriormente inguaiato il suo pupillo Antonio Decaro. (ilGiornale.it)

È il messaggio che dalle stragi di Capaci e di via D’Amelio l’Italia si è impegnata a consegnare a tutto il sistema Paese: non affidatevi mai a questa ma denunciate». Andrea Delmastro, sottosegretario di Stato alla Giustizia, è un fiume in piena. (Secolo d'Italia)

"Stamattina mi sono svegliato e ho trovato la mia faccia su alcuni giornali nazionali accostati al termine mafia, mi sono chiesto chi fossero le due donne nella foto e ho contattato le persone con cui ho lavorato sull'antimafia sociale e sul contrasto alla criminalità organizzata. (Il Messaggero Veneto)

"Noi abbiamo deciso di istituire la Ztl a Bari Vecchia. Alla domanda se non ci fosse Decaro, ha risposto: "Sinceramente, io ci ho parlato sicuramente e ho parlato delle resistenze molto forti che Decaro stava trovando per istituire la Ztl". (Tiscali Notizie)

Siccome è una cosa di 18 anni fa, se Antonio ha detto che non se lo ricorda, e non ricorda di esserci stato, è possibile che lui abbia ragione". Il governatore pu… (La Repubblica)