Gerenzano, ieri Municipio in giallo per la Giornata dell'endometriosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
x x. GERENZANO – Il Comune di Gerenzano ha aderito all’iniziativa nazionale organizzata per la Giornata mondiale dell’endometriosi, 26 marzo.
L’obiettivo è informare e favorire la prevenzione rispetto a questa malattia cronica ed invadente che colpisce una donna su dieci.
“Per sensibilizzare il nostro Comune, già dall’altra sera, resta illuminato di giallo per tutto questo fine settimana” specificano dall’ente locale gerenzanese. (ilSaronno)
Ne parlano anche altri media
Nell’anno prima della pandemia gli israeliani hanno speso per un periodo di soggiorno in Italia oltre 109 milioni di euro. Il centro Italia è l’area geografica preferita: qui si concentra il 70,4% dei viaggiatori e il 50% della loro spesa turistica (Sardegna Reporter)
A poche settimane dall’avvio di “PARKinogga – Sosta Scopri Vivi Castelsardo”, l’Amministrazione comunale di Castelsardo è lieta di presentare ufficialmente alla cittadinanza il nuovo ufficio turistico comunale, gestito in partnership con l’azienda Abaco Spa – Divisione Mobility, attuale concessionaria per la gestione della sosta in città. (Sardegna Reporter)
Sono inoltre arrivati in Italia nuovi farmaci per l’anemia da malattia renale, condizione che colpisce circa un nefropatico su cinque. Dati scientifici a tre anni mostrano un notevole vantaggio a livello cardiovascolare e renale”, spiega Morosetti. (Quotidiano di Ragusa)
Per tutto il mese di aprile, per tutta la cittadinanza, autotest gratuiti e accessibili su prenotazione per Glicemia, Pressione e Colesterolo, in 64 LloydsFarmacia presenti sul territorio della provincia di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
CASTELSARDO: INAUGURAZIONE CON TAGLIO DEL NASTRO PER IL NUOVO UFFICIO TURISTICO. (Sardegna Reporter)
Abbiamo anche potenziato e migliorato la fruibilità dei servizi online, per consentire a chiunque di accedervi in ogni momento della giornata. La fine dello stato di emergenza decretato dal Governo nazionale permette, infatti, di riattivare alcuni servizi e l’accesso agli uffici in modo più libero rispetto al recente passato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)