Al Milan vengono i 5 minuti, buonanotte Lecce: Fonseca aggancia il Torino in testa

Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce. Morata, più che in dubbio fino al pomeriggio, si presenta con i capelli rasati e dopo 37 minuti gira in porta di testa una punizione di Theo Hernandez. Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO – Il Milan apre la sesta giornata del campionato di Serie A stendendo il Lecce 3-0. A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell’intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il “Diavolo” in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l’aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (Quotidiano del Sud)

Ovviamente non è stato tutto perfetto, abbiamo avuto comunque buone situazioni offensive e non abbiamo preso gol, che è sempre importante". Sappiamo che dopo quella partita c'è uno stato di euforia, i giocatori hanno fatto una partita seria. (Eurosport IT)

Vittoria meritata dell’Inter contro l’Udinese, nonostante il risultato dica solamente 2-3. Dimarco molto ispirato sia in fase di possesso che di non possesso. Le pagelle di Udinese-Inter stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Gotti infuriato per il primo gol, Fonseca felice della crescita: "Vedo lavorare di più anche Leao"

RIMANDATI – L’Inter ha subito rialzato la testa, dopo la sconfitta amara nel derby contro il Milan. I nerazzurri hanno trionfato 2-3 sul campo dell’Udinese. Una vittoria meritata, nonostante ancora qualche svarione difensivo preoccupante. (Inter-News)

L’Inter ha rialzato immediatamente la testa dopo il KO nel derby con il Milan. Vittoria per 2-3 contro l’Udinese. Ritrova il gol Lautaro Martinez. Non segnava dal 10 maggio contro il Frosinone (0-5). Udinese-Inter 2-3, le curiosità statistiche della partita (Inter-News)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del successo per 3-0 sul Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momentaneo primato e anche della prossima sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. (Diretta)