Coppa Italia, le pagelle dell'Inter: Calhanoglu, il gol più desiderato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attento su Leao con una bella respinta di piede al 27', poi bravo anche ad uscire sempre con i piedi su Abraham. Incolpevole sull'1-0 dell'ex Roma. Conferma di essere più di un semplice secondo.Bisseck 5 - Con Darmian soffre l'asse di sinistra Leao-Theo, ma ha l'aggravante che si fa sorprendere da Abraham a cui lascia davvero troppo spazio. Dopo Riad un altro derby da dimenticare. Si fa anche ammonire e Inzaghi lo toglie. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altri media
MILANO. Eppure anche ieri sera i rossoneri hanno azzerato il -20 che li separa dai cugini in campionato, facendo pure la bocca – dopo il gol di Abraham, l’eroe di Supercoppa – a un nuovo successo. (La Stampa)
È andata in scena la seconda semifinale d’andata di questa edizione di Coppa Italia. Stasera è stato il turno di Milan e Inter, dopo la vittoria del Bologna contro l’Empoli nella serata di ieri, 1 aprile. (Gianluca Di Marzio)
Abraham illude il Milan, Calhanoglu salva l'Inter: si decide tutto al ritorno LAPRESSE LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS LAPRESSE LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS Precedente Successivo 1 di 19 (Tuttosport)
Quest'anno la stracittadina non ha finora portato molte gioie ai colori nerazzurri. Così agli occhi dell'universo pallonaro la semifinale di Coppa Italia appare come un appuntamento canonico, tanto potenzialmente bello quanto imprevedibile. (FC Inter News)
6.5 Gabbia Elogio della posizione. Correa non gl… 5.5 Maignan Ha colpe evidenti sul gol di Calhanoglu: il pallone gli passa sotto le braccia. È un errore pesante e grave, ma anche l’unico di una partita in cui salva almeno tre volte il Diavolo. (la Repubblica)
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato della Fiorentina sul campo del Milan. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore viola: (Europa Calcio)