Sanremo Giovani, anche un friulano tra i cantanti selezionati da Carlo Conti

A Sanremo Giovani, il musicista friulano Sea John. Il conto alla rovescia per Sanremo Giovani è ufficialmente iniziato e tra i 46 artisti selezionati per le audizioni del 23 ottobre spicca anche un giovane talento del Friuli Venezia Giulia: Sea John. La Commissione Musicale, guidata dal direttore artistico Carlo Conti, ha scelto i finalisti tra un totale di 564 candidati, provenienti da tutta Italia e dall’estero, che si sono presentati ai nastri di partenza. (Friuli Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Insieme a Carlo Conti nella Commissione Musicale anche il Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo, Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. (Trash Italiano)

Prima il Festival, adesso Sanremo Giovani. Se la settimana della canzone è stata costretta a slittare in avanti di una settimana (si svolgerà infatti dall’11 al 15 febbraio) proprio per la concomitanza con il torneo, non sarà così per il contenitore di voci nuove che Carlo C… (La Stampa)

Dal 12 novembre gli aspiranti cantanti della categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo si affronteranno in 4 serate di audizioni live trasmesse su Rai 2. Come funziona la gara di Sanremo Giovani 2024? (Imperiapost.it)

Da Uta al sogno dell'Ariston, c'è anche Angie tra i cantanti in gara a Sanremo Giovani

Saranno in 46 a sognare un posto nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. Sanremo Giovani 2024, con la lista degli artisti che parteciperanno entra nel vivo la successione di Amadeus. (ilgazzettino.it)

La commissione, presieduta da Carlo Conti in veste di direttore artistico, e composta dal Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo, e da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, ha ascoltato tutti i brani presentati, scegliendo i 46 artisti che parteciperanno alle audizioni dal vivo a Roma, il 23 ottobre, nella Sala A di via Asiago. (Today.it)

Leggi tutta la notizia C'è anche la Sardegna protagonista nella lunga cavalcata, già iniziata, verso il prossimo Festival di Sanremo 2025. (Virgilio)