CdS: "Juve, rilancio in rosso"

Prima pagina CdS: "Juve, rilancio in rosso" Spazio anche all'Europa League, con questo titolo: "Dia e Dele-Bashiru: la Lazio in volo" "Juve, rilancio in rosso". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. La semestrale segna -176 milioni. L'Inter migliora: da -85 a -38. Bianconeri per la settima volta di fila in negativo: ora il "medico" è Giuntoli. Spazio anche all'Europa League, con questo titolo: "Dia e Dele-Bashiru: la Lazio in volo". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La prima pagina del Corriere dello Sport titola così: "Juve, rilancio in rosso" Spazio anche all'Europa League, con questo titolo: "Dia e Dele-Bashiru: la Lazio in volo". (TUTTO mercato WEB)

Su Il Giornale: Il «settebrutto» della Juve: perdite vicine ai 200 milioni. Settimo anno di fila con chiusura in territorio negativo: pesano i mancati introiti Uefa. Un rosso corposo. Ma relativo. (Tutto Juve)

La Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con un rosso di circa 200 milioni euro. Si legge: "La cifra presente nei documenti ufficiali di Exor (-81 milioni di euro nel secondo semestre, per un totale di -176 milioni di euro nella stagione 2023/24) non tiene conto di alcune operazioni successive alla chiusura dell’esercizio. (fcinter1908)

La Monica (MF) a RBN: "Pareggio di Bilancio? Giuntoli ha fatto il suo, ora tocca alla squadra"

Nella Torino bianconera continua la preparazione in vista della sesta giornata di campionato. L'attaccante serbo parla di sé e di questa nuova Juventus ai microfoni di DAZN, scacciando anche alcune critiche nei suoi confronti. (SpazioJ)

A Milano andrà avanti la cura. Agli 800 milioni di capitale consumati (da 900 di perdite) si aggiungerà l’ennesimo apporto patrimoniale che gli azionisti saranno chiamati a sottoscrivere. (Tutto Juve)

La Monica (MF) a RBN: "Pareggio di Bilancio? Giuntoli ha fatto il suo, ora tocca alla squadra" Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il giornalista di Milano Finanza Gabriele La Monica ha parlato dell'imminente approvazione del bilancio della Juventus, all'ordine del giorno nella riunione del Consiglio d'Amministrazione di domani: "Giuntoli quest'anno ha fatto una grande opera di ristrutturazione del monte stipendi, per cui l'anno prossimo la Juventus farà segnare una cinquantina di milioni in meno nella colonna delle perdite. (Bianconera News)