Golden Globe 2025, i 10 beauty look più belli, secondo noi
Il primo appuntamento con il red carpet di inizio anno ha stabilito il ritmo per i prossimi che verranno: il ritorno del glamour è assicurato. Tra make-up iper luminosi e brillanti e acconciature dalla lettura classica alla old Hollywood, le star hanno interpretato per davvero il ruolo scintillante delle dive e dei divi. Votateli con noi i beauty look Ai Golden Globe 2025 i beauty look hanno lanciato un messaggio chiaro, quando bisogna lasciare il segno meglio recuperare i classici. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
Nessuna categoria è più competitiva quest'anno di quella per la miglior attrice. Poiché i Golden Globes dividono i film tra commedia/musical e dramma, ci sono state 12 candidate in lizza, ma solo 5 possono entrare nella lista degli Oscar. (Vanity Fair Italia)
Il regista italiano ha firmato la regia di due tra i film che hanno destato interesse alle nomination dei Golden Globe: “Challengers” con Zendaya e “Queer” con Daniel Craig. (Il Fatto Quotidiano)
Per gli amanti del cinema, la stagione dei premi che si chiuderà con gli Oscar 2025 è come le Olimpiadi. Questo non significa che i premi cinematografici non siano meritocratici: storicamente ci sono stati alcuni risultati opinabili, ma il più delle volte i vincitori sono i più meritevoli o ci si avvicinano di molto. (GQ Italia)
Qualche sorpresa e molte conferme, il trionfo del musical trans di Jacques Audiard, Emilia Perez. L’emozione di Demi Moore, 62 anni, e una lunga carriera a Hollywood, che è stata finalmente premiata per l’audace performance nell’horror femminista The Substance. (Corriere della Sera)
La sua uscita, immortalata dalle telecamere e rapidamente diffusa sui social, ha scatenato una tempesta di ipotesi: capriccio da star, delusione professionale o semplice coincidenza? Per ora, nessuna risposta. (Io Donna)
Nuovo anno, nuovi red carpet: i Golden Globe hanno aperto ufficialmente la stagione dei premi, regalandoci una parata di star e di look scintillanti. L’ispirazione per tutte? Il glamour della vecchia Hollywood, tra strascichi, guanti lunghi e gioielli da capogiro. (AMICA - La rivista moda donna)