Le pagelle di Ranieri: avrà ancora tanto da lavorare ma alcune scelte non convincono
Le pagelle di Ranieri: avrà ancora tanto da lavorare ma alcune scelte non convincono Una sconfitta all'esordio sulla panchina della Roma. Claudio Ranieri ha provato a cambiare qualcosa all'interno dell'assetto della formazione giallorossa ma al "Maradona" è arrivato un altro ko contro il Napoli di Antonio Conte. "Comprensibile l’urgenza di proteggersi e - è l'analisi alla pagelle del tecnico giallorosso della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - fare almeno un punto, ma 'a tre' la Roma arretra troppo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)
NAPOLI ROMA MOVIOLA – Anche in una partita relativamente “tranquilla” per quanto riguarda gli episodi arbitrali, un paio di episodi sono finiti sotto la lente d’ingrandimento. La direzione dell’arbitro Massa in Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato, non ha convinto pienamente, soprattutto nella gestione dei cartellini. (RomaNews)
Il Napoli è questo, solido, non bello: è inutile aspettarsi ogni volta qualcosa di diverso. Gioca e giocherà così Cesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che rimane primo in classifica e respinge l’attacco di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. (IlNapolista)
Romelu Lukaku ancora decisivo con la maglia del Napoli! Ieri un gol del belga alla Roma ha consegnato agli azzurri altri 3 punti e di nuovo il primo posto in classifica. Oggi il quotidiano Il Mattino esalta il contributo di Lukaku alla stagione del Napoli evidenziando un retroscena sul gol: (CalcioNapoli24)
Ivan Zazzaroni ha commentato quanto avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona nel suo editoriale per il Corriere dello Sport. Zazzaroni: "Era scritto che vincesse il Napoli. Agli azzurri manca ancora un 40%" (AreaNapoli.it)
Regolare l’1-0: non c’è fallo di Lukaku ai danni di Svilar, sul cross di Di Lorenzo, l’attaccante azzurro tocca il pallone con il piede sinistro prima dell’inevitabile contatto con il portiere della Roma (CalcioNapoli1926.it)