Ufficiale, Red Bull sceglie Lawson: è lui il sostituto di Perez nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo compagno per Max Verstappen. Con l'addio di Sergio Perez, per la stagione 2025 Red Bull punta su Liam Lawson. Il giovane talento neozelandese, membro dell'Academy dal 2019, ha vinto la sfida virtuale con Yuki Tsunoda, un altro tra i candidati in lizza per sostituire il messicano. A renderlo ufficiale è stata la stessa Red Bull. Il 2025 sarà il primo anno in cui Lawson gareggerà interamente in F1. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Alessio Morra Mancava solo l'annuncio. Ora c'è. Sarà Liam Lawson il compagno di squadra alla Red Bull di Max Verstappen nel 2025. Il pilota neozelandese è stato promosso e prenderà il posto di Sergio Perez, liquidato dal team dopo quattro stagioni. (Fanpage.it)
Il secondo pilota del team Red Bull nel 2025 non sarà Sergio Perez. Il messicano, dopo 4 stagioni, è stato appiedato dalla squadra che ha la sua sede a Milton Keynes, pagando una stagione 2024 davvero deludente e in ampli tratti disastrosa. (Today.it)
Nelle ultime 2 stagioni, ha disputato alcune gare al volante della Alpine. La scuderia ha annunciato che il 22enne pilota neozelandese sostituirà il messicano Sergio Perez e affiancherà l'olandese Max Verstappen, campione del mondo nel 2024. (Adnkronos)