Juventus, limati gli ultimi dettagli per Khéphren Thuram: le cifre

La Juventus ha chiuso per Khéphren Thuram: i dettagli dell'operazione Dopo Douglas Luiz già ufficiale e Michele Di Gregorio, la Juventus ha chiuso anche per Khéphren Thuram. La società bianconera e il Nizza hanno limato gli ultimi dettagli. Juventus-Thuram, è fatta Nuovo centrocampista in arrivo in casa Juventus. Come anticipato nelle scorse ore, la società bianconera ha chiuso l'acquisto di Khéphren Thuram. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

SKY - DI MARZIO: "E' FATTA PER KHEPHREN THURAM ALLA JUVE: LE CIFRE. IL SUO ARRIVO NON ESCLUDE RINNOVO RABIOT. GIUNTOLI LAVORA PER IL PROLUNGAMENTO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il più funzionale, per caratteristiche, in un reparto che - in attesa della prospettiva su Rabiot, sempre più lontano da Torino - può contare già su altri centrocampisti tecnici come Fagioli e Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus mette a segno un altro acquisto per la ristrutturazione della mediana, forse il reparto più deludente della non esaltante stagione scorsa: è ormai fatta per Khephren Thuram dal Nizza, un altro Thuram in bianconero dopo gli anni scritti del papà Lilian nei primi anni 2000, che andrà a ristabilire gli equilibri in famiglia dopo l'arrivo del fratello Marcus all'Inter. (QuiFinanza)

Rivoluzione Juventus, pronta un’altra cessione: c’è già il sostituto

La prima pagina di Tuttosport in edicola mercoledì 3 luglio apre con le strategie di mercato dei bianconeri (fcinter1908)

Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non perde tempo e lavora senza sosta per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione. Oltre al mercato in entrata, Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per trovare (SpazioJ)