Roma, casalinga straniera confessa il delitto di Marina San Nicola

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Nuovo Sud INTERNO

Una casalinga straniera di 65 anni la donna fermata con l'accusa d'aver ucciso l'idraulico 59enne il cui cadavere è stato trovato ieri semicarbonizzato in un'auto a Marina San Nicola, località balneare vicino a Roma. Accusata di omicidio volontario e tentata distruzione di cadavere, ha... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Leggiamo. CIVITAVECCHIA – Tornano gli ironici versi dialettali di Pasquino che questa volta puntano l’attenzione sul trio di esperti che dovrebbe risolvere l’annoso problema del servizio idrico cittadino. (La Voce del Popolo )

LADISPOLI – Risolto in poche ore dalla Compagnia dei Carabinieri di Civitavecchia il giallo della scomparsa di un artigiano romano 59enne di cui era stata denunciata la scomparsa a Ladispoli nella serata precedente, e il cui telefono risultava, a ... (Centumcellae News)

Natural è il frutto di un profondo legame artistico e di amicizia tra Nicola e Stefania, un... (Prima Pagina News )

I Carabinieri hanno fermato una donna nell’ambito delle indagini sull’omicidio dell’idraulico Corrado Valentini, 59 anni, trovato carbonizzato giovedì pomeriggio in un’auto a Marina di San Nicola di Ladispoli vicino a Roma. (La Prima Pagina)

La moglie aveva denunciato la sua…Continua a leggere → All’interno il corpo di Corrado Valentini, idraulico romano di 60 anni originario di Teramo e residente nella zona di Ponte Galeria. (La Prima Pagina)

ROMA – Nel primo pomeriggio del 10 marzo, la Centrale Operativa della Compagnia di Civitavecchia è stata attivata dai Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria che hanno segnalato la possibile presenza, nel territorio del Comune di Ladispoli, di un ... (Dire)