Tennis Tracker: Berrettini raggiunge ii quarti a Kitzbuhel, Sonego e Musetti a Umago, fuori Cobolli

Il romano, che si è imposto a Gstaad, mantiene il suo ottimale stato di forma imponendosi sul cileno 20:50 - Sempre a Umago, buon esordio per Lorenzo Musetti, n. 17 del mondo: il toscano, testa di serie numero 2 dell'Atp 250 croato ha battuto e 6-4, 6-3 il 34enne argentino Marco Trungelliti. Esce invece di scena Flavio Cobolli, battuto 7-6 (5) 7-6 (3) dal serbo Dusan Lajovic. 18:20 - Al torneo ATP 250 di Umago, Lorenzo Sonego accede ai quarti dopo aver battuto in due set il francese Alexadre Muller con il punteggio di 7-5 6-1. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Berrettini conferma il suo momento magico e avanza ai quarti di finale dell’ATP 250 di Kitzbuhel. Il tennista romano, fresco vincitore del torneo di Gstaad, ha superato la testa di serie numero 2 Alejandro Tabilo con il punteggio di 7-6(4) 7-6(5), in una partita dominata dai servizi e decisa nei momenti cruciali. (LiveTennis.it)

Il prossimo test è contro il tennista taipeano Tseng Chun-hsin (19,30). Un concentrato di classe la sua partita a Umago contro il francese Van Assche. (Quotidiano Sportivo)

Prosegue il momento d’oro del tennista romano che dopo aver vinto il torneo di Gstaad e aver battuto al primo turno di Kitzbuhel il russo Kotov, supera anche il cileno Tabilo, numero 2 del tabellone. L’azzurro vince con il risultato di 7-6 (4), 7-6 (5) e adesso affronterà ai quarti l’americano Moreno De Alboran (Sky Sport)

Atp 250 di Kitzbuehel, Berrettini-Moreno de Alboran: orario e dove vedere la sfida

Sconfitto il numero 2 del tabellone, il cileno Alejandro Tabilo, per 7-6(5) 7-6(5). Per il romano, che assomma ora otto tie-break consecutivi vinti, ora c’è l’americano, entrato con wildcard, Nicolas Moreno de Alboran. (OA Sport)

Il 28enne tennista romano, n.50 ATP, reduce dal secondo titolo conquistato a Gstaad domenica (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul "rosso", il nono in carriera), si è imposto al secondo turno (ottavi) sul mancino cileno Aleajandro Tabilo , n. (Tuttosport)

Continua il momento d'oro di Matteo Berrettini. La vittoria per 7-6, 7-6 ai danni della teste di serie numero 2 dell'Atp 250 di Kitzbuehel, il cileno Alejandro Tabilo, ha permesso al tennista romano di ottenere un posto nei quarti della manifestazione austriaca. (Quotidiano Sportivo)