Juve, Thiago Motta: "Vlahovic lo vedo sempre bene, meglio quando fa gol. Siamo una squadra solida"

Rotto l'incantesimo dei pareggi consecutivi e dei gol che non arrivavano in Serie A, Thiago Motta è sorridente nel post-partita di Genoa-Juve. E il tecnico bianconero inizia la sua intervista ai microfoni di Dazn raccontando le mosse con cui ha cambiato la gara all'intervallo: Kalulu sulla fascia di destra in difesa anziché al centro, Koopmeniers in verticale rispetto a Vlahovic e Yildiz meno largo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Al di la della vittoria netta dopo un primo tempo onestamente di difficoltà, la differenza la fa il fatto che la Juventus continua a non prendere gol. E in Italia chi non prende gol va molto lontano, lontanissimo". (Tutto Juve)

La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). (Tutto Napoli)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Doppietta Vlahovic, la Juve manda ko il Genoa: 3-0 a Marassi

L'attaccante serbo concede il bis al 55' con un preciso tiro di sinistro. Traversa di Koopmeiners al 64', Conceicao a un minuto dalla fine realizza la rete del 3-0 su assist di Thuram. (la Repubblica)

Roma 6 La Juve torna momentaneamente in testa: +2 sul Napoli (Tutto Napoli)

I bianconeri momentaneamente in testa alla classifica. A segno anche Conçeicao (LAPRESSE)