Alba Parietti, lo sfogo dopo il furto di pneumatici a Basiglio: «Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile, è una roulette russa»

Le hanno sollevato l'auto, probabilmente con un cric, hanno sistemato sotto la vettura una barra di cemento e si sono portati via gli pneumatici. Vittima del furto, la showgirl Alba Parietti, che ha postato un lungo sfogo su Instagram: «La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio Questa notte io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione» è il commento alla foto. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

L'opinionista E' il caso di Alba Parietti, ex showgirl che sui social ha deciso di esprimersi così sulla nuova Milano: "Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile". (Secolo d'Italia)

Alba Parietti, rubate le gomme della sua auto a Milano Alba Parietti derubata a Milano, ad annunciarlo è stata lei stessa con un video di sfogo postato sui social, con tanto di foto del furto. Alcuni ladri le hanno sollevato l'auto probabilmente con un cric, hanno posizionato sotto la vettura una barra di cemento e hanno rubato le gomme. (Il Giornale d'Italia)

Così la showgirl in alcuni post pubblicati su Instagram dove ha raccontato del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. "Parlare di sorpresa in realtà è un errore. Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia", ha scritto (Sky Tg24 )

«Milano è invivibile»: ruote rubate a Alba Parietti, furto a Flavio Briatore, aggressione a Elenoire Casalegno. I vip contro la città

Clamoroso Zhang, la foto su Instagram scatena i tifosi e i suoi: è in compagnia della famosissima Star della musica Steven Zhang ha perso la proprietà dell'Inter a giugno in favore di Oaktree, che ne ha preso il controllo. (Spazio Inter)

A cura di Giorgia Venturini Amara sorpresa per Alba Parietti: quando è andata verso la sua auto l'ha trovata senza ruote nel parcheggio della sua casa alle porte di Milano. Da qui è seguito un video che la Parietti ha pubblicato su Instagram sollevando anche la questione sicurezza a Milano e nelle zone limitrofe: "Io abito vicino a Rozzano e non vi devo neanche ricordare quello che è successo pochi giorni fa qui", riferendosi all'omicidio di Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata durante una rapina. (Fanpage.it)

Molti cittadini si stanno lamentando della scarsa sicurezza che quotidianamente riscontrano quando escono di casa. L'ultima, solo in termini di tempo, Alba Parietti. (leggo.it)