Cardinale, che bordata all'Inter: "L'anno scorso ha vinto lo scudetto poi è andata in bancarotta"

Un studio della Harvard Business School diventa l'occasione per la proprietà americana del Milan di rispondere a quanti, cavalcando la contestazione, la invitano a vendere e lasciare il club. Il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale usa concetti forti, esempi dirompenti, pone domande che hanno già un risposta, alza la voce a modo suo rispetto al clamore di questi ultimi tempi. Cori e bordate di fischi avevano fatto da colonna sonora a San Siro nel giorno del 125° anniversario dei rossoneri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere in merito alle parole utilizzate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale per descrivere le presunte difficoltà finanziarie incontrate dall’Inter dopo la vittoria dell’ultimo scudetto. (Inter-News)

Anche se non ci si sfida direttamente sul campo, tra Inter e Milan c'è sempre un pò di astio, con i tifosi che ovviamente non si tirano indietro (Spazio Inter)

L'Inter è rimasta sempre in lotta per lo scudetto, ne ha vinto un altro, ha vinto cinque Coppe e ha fatto una finale di Champions. "Non era riferito all'Inter - dice Bergomi -. (Fcinternews.it)

Ordine affossa Cardinale e difende l’Inter: “Ma cosa c’entra! Con quelle frasi fa solo…”

Nel frattempo è arrivato anche un annuncio su una vicenda del passato recente: quello che è stato rivelato ha fortemente spiazzato tutti. Il Milan ha vinto di misura contro il Verona all’ultima di campionato, ma gli occhi dell’intero ambiente restano puntati su Fonseca e sulle prestazioni della squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una giornata pienissima in casa Milan. Cosa hanno detto Cardinale, Furlani, Ibra e Moncada (TUTTO mercato WEB)

Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti! Non è averli mandati via, è non averli sostituiti. Finché i conti erano in ordine ma venivano anche i risultati, tutti si sono sperticati in lodi per Elliott, che ha risanato un bilancio che era stato ridotto da Fassone e Mirabelli ai minimi termini, e quindi era tutto bello. (fcinter1908)