Su Switch startup protagoniste: le novità videoludiche autunnali annunciate nella Nintendo Direct

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A partire dalle 16 segui l'evento con noi. Commenteremo assieme tutti i videogiochi presentati nella diretta dedicata agli studi di sviluppo indipendenti Sette anni e mezzo e non sentirli. Anche se il mondo attende con trepidazione la console che prenderà il posto della Switch, l’ibrida della Casa di Kyoto non sembra affatto bisognosa di andare in pensione, come dimostra il venturo lancio di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom (arriverà il 26 settembre: controllate la nostra sezione dedicata alle recensioni dei videogiochi perché vi proporremo nel giro di poche settimane la nostra prova con mano) o la Nintendo Direct di questo pomeriggio, dedicata agli studi indipendenti che stanno per far debuttare i loro videogiochi su eShop (StartupItalia)

Su altre testate

Durante un nuovo Indie World e un Nintendo Direct: Partner Showcase Nintendo ha presentato ulteriori videogiochi di editori e sviluppatori di terze parti, in arrivo tra il 2024 e il 2025. L’Indie World ha dato il via alle danze con una serie di aggiornamenti e annunci. (The Games Machine)

Come da programma, oggi 27 agosto si è tenuto il doppio evento targato Nintendo, con il nuovo Indie World e Nintendo Direct Partner Showcase. (Vgmag.it)

S.T. Tetris Forever (2024 più versione per NES che si unirà al catalogo di Nintendo Switch Online) (Pokémon Millennium)

Indie World e Nintendo Direct: Partner Showcase in un unico evento. Il 27 agosto è una giornata da cerchiare in rosso per i possessori di Switch, gli amanti di Nintendo e per gli appassionati di gaming in senso più ampio. (eSports & Gaming)

Come saprete, il 27 agosto Nintendo ha tenuto due eventi di presentazione: l'Indie World e il Nintendo Direct dedicato alle terze parti. Nonostante Nintendo Switch sia ormai una console sul viale del tramonto, considerando che è in arrivo l'hardware che la sostituirà, vociferato da molte fonti e confermato dalla casa di Mario stessa, i giochi presenti erano davvero numerosi e non sono mancati annunci interessanti. (Multiplayer.it)

Nintendo ha voluto recuperare l’assenza alla gamescom 2024 con ben due Direct legati: infatti a seguire l’Indie World (qui trovate tutti gli annunci), c’è stato anche il Partner Showcase. Niente first parties quindi, ma comunque qualche gradita sorpresa c’è stata. (GameSoul)