Ora Emma ha davvero voglia di divertirsi, tra tour, moda e un nuovo disco in arrivo

«Fuori dai denti, ne ho davvero le palle piene della sofferenza». Emma sorride di gusto, anche con gli occhi, mentre davanti alla videocamera del suo smartphone si aggiusta i capelli in una sorta di chignon spettinato. Nell’estate dei suoi 40 anni, che la vedrà protagonista dei più disparati festival italiani, da Parma ad Alghero, da Forte dei Marmi a Catania, la sua nuova parola d’ordine sembra rappresentare in qualche modo anche il segreto del successo delle sue ultime canzoni: leggerezza. (GQ Italia)

Su altri giornali

Ma soprattutto ancora glielo lasciano fare, sarebbe meglio dire - e sferra un altro colpo basso contro Emma, che negli ultimi tempi ha preso di mira per il suo aspetto fisico e il look. Sul profilo Instagram di Dillinger News, il suo sito di gossip, ha condiviso un video in cui la cantante balla, prima in un locale e poi in un ristorante, con un abito corto nero. (Today.it)

L'ex re dei paparazzi ha fatto body shaming sulla cantante e lei ha giustamente risposto. (Il Fatto Quotidiano)

Il re dei paparazzi ha postato un video sui social in cui si vede l'artista che balla indossando un vestito nero. Bufera su Fabrizio Corona. (leggo.it)

Emma Marrone contro il body shaming: «Non mi arrabbio per me, ma per i ragazzi»

L'artista desidera infatti esibirsi alla Royal Albert Hall di Londra e di duettare con moltissimi interpreti di cui però non fa i nomi per scaramanzia. Emma Marrone, in una lunga intervista-video rilasciata al magazine GQ ha parlato della sua carriera da cantante, confessando anche alcuni sogni del cassetto per il futuro. (Liberoquotidiano.it)

Durante una recente intervista rilasciata a GQ, non solo ha parlato dell'effetto che tuttora le fanno certi commenti negativi, ma anche di ciò che le fa più male quando legge tali critiche e della sua più grande passione (oltre la musica). (Today.it)

«Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare», ha dichiarato, «Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi». (Cosmopolitan)