Milan Futuro Spal 2-1: termina qui, i rossoneri CENTRANO la prima fondamentale vittoria in campionato

Milan Futuro-Spal LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sesta giornata di Serie C in programma alle 18.30 Il Milan Futuro di Daniele Bonera si appresta ad affrontare la Spal nella sesta giornata del girone B di Serie C MILAN FUTURO-SPAL 2-1 PRIMO TEMPO 1′ – Cominciato il match 7′ – Meglio gli ospiti in questo inizio. Bidaoui sfiora il palo dal limite 12′ – Ancora pericolosa la SPAL. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Succede tutto nella ripresa con il vantaggio di Hodzic, impattato da Arena, ma nel... (Tuttocampo)

Ingenuità: potrebbe riassumersi così la partita dei biancazzurri. Una beffa doppia, per così dire, dato che “le occasioni più nitide le abbiamo create noi. La Spal perde 2-1 in casa del Milan Futuro. Una sconfitta amara, che smorza gli entusiasmi dopo due vittorie consecutive della truppa di Dossena. (Estense.com)

Si gioca sotto una pioggia battente, davanti agli occhi dello stato maggiore del Milan, da Ibrahimovic a Fonseca passando per Moncada. Primo tempo da sbadigli, poi i biancazzurri sciupano una ghiotta occasione con D’Orazio e finiscono ko sotto i colpi di Hodzic e Traorè dopo il pareggio momentaneo di Arena. (Quotidiano Sportivo)

Vos dopo la vittoria del Milan Futuro sulla SPAL: "Solo un bambino con un grande sogno"

Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)

Bruscagin 6: grande cuore sulla destra, talvolta in confusione, ma è lui a sfiorare il pareggio al 90′. Melgrati 5.5: attento nel primo tempo, sulla prima rete di Hodzic forse poteva fare di più, incolpevole nel secondo gol. (Estense.com)

Ieri sera è arrivata la prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C. La formazione di Daniele Bonera ha infatti battutto la SPAL dell'ex Napoli Dossena grazie alle reti di Hodzic e Traoré, che di testa, in tap-in, a cinque minuti dalla fine della partita, ha fatto impazzire di gioia i 594 presenti alo stadio Chinetti di Solbiate Arno, compresa la dirigenza rossonera e l'allenatore della prima squadra Paulo Fonseca, accompagnato dal Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)