PROBABILE FORMAZIONE - Verso Fiorentina-Milan: torna Morata dal 1'. Avanti con Gabbia-Tomori

Probabile formazione Verso Fiorentina-Milan: torna Morata dal 1'. Avanti con Gabbia-Tomori Passano le partite ma Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare. Contro la Fiorentina il tecnico portoghese confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e come ci ha abituati giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)

Su altre fonti

Intorno al gruppo viola non si respira l'entusiasmo delle migliori occasioni. Esame tosto quello che attende la Fiorentina stasera al Franchi, tanto più dopo l'ultima prova europea in cui risultato a parte non si è visto granchè. (Firenze Viola)

Raffaele Palladino ha presentato il match contro il Milan con la consueta intervista rilasciata al sito ufficiale del club gigliato. Dal punto di vista fisico anche i giocatori stanno bene, siamo riusciti a dare minutaggio a chi ha giocato meno ed ho avuto risposte positive e grandi indicazioni per il futuro. (Quotidiano Sportivo)

Sia sugli spalti che nello spogliatoio viola, ci si aspettava ben altro dalla partita con i The New Saints. La Fiorentina di Palladino è ancora un grande cantiere a cielo aperto, proprio come quello del Franchi. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Milan, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni

Le vittorie di Inter e Atalanta nella giornata di ieri, caratterizzate da due triplette una di Thuram e una di Retegui, hanno garantito alle due squadre nerazzurre la maggior parte dello spazio questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti in edicola. (Milan News)

Un Milan ancora a secco di punti in Champions prova a lenire i dolori europei concentrandosi sulla Serie A, con una serie aperta di tre affermazioni tra cui il derby di San Siro (ed il miglior attacco della categoria con 14 centri), sul campo di una Fiorentina invece rinfrancata dall’affermazione – non priva di difficoltà – contro i gallesi del The New Saints. (Today.it)

La squadra di Fonseca, invece, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, vuole tornare a fare bene in Serie A e continuare a risalire la classifica. La squadra di mister Raffaele Palladino scende in campo allo Stadio Artemio Franchi contro i rossoneri per tornare a vincere in campionato dopo l'ultimo pareggio per 0-0 nel derby toscano contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)