Apple rilascia iOS 15.0.2 e corregge alcuni bug- iPhone Italia

Apple ha rilasciato iOS 15.0.2 per correggere alcuni bug presenti su iPhone e iPad.

CarPlay poteva non riuscire ad aprire le app per l’audio o poteva disconnettersi durante la riproduzione.

Inoltre, è stato corretta anche vulnerabilità che sarebbe potuta essere utilizzata per futuri Jailbreak di iOS 15

Il ripristino o l’aggiornamento del dispositivo poteva non riuscire utilizzando il Finder o iTunes con i modelli di iPhone 13. (iPhone Italia)

Su altre testate

Per tale motivo, da qualche mese Google ha iniziato una profonda rivalutazione di cosa significa realizzare un’esperienza Google sulle piattaforme Apple. I vari aggiornamenti all’interfaccia utente in fase di sviluppo porteranno ad una maggiore integrazione tra le app Google e iOS a livello di grafica e interfaccia utente, malgrado alcuni componenti personalizzati siano ancora necessari. (iPhone Italia)

Se hai riscontrato problemi seri con iOS 15.0.1, sfortunatamente, dovrete attendere un aggiornamento futuro anziché eseguire il downgrade a iOS 15.0 Ora l'azienda ha smesso di firmare anche la prima versione della nuova UI di Apple, e questo significa che gli utenti che hanno aggiornato i propri dispositivi a iOS 15.0.1 o iOS 15.1 Beta non potranno più effettuare il downgrade ad una versione precedente. (Telefonino.net)

Se non riuscite più a gestire i bug di iOS 15, andate su Impostazioni > > Generale > > Aggiornamento software per accedere al nuovo firmware. Il nuovo firmare iOS 15.0.2, come suggerisce la sua versione, è un aggiornamento incrementale per appianare i problemi accorsi con la prima iterazione di iOS 15. (Telefonino.net)

Per diversi anni le app di Google iOS per iPhone e iPad hanno mostrato design, aspetto, interfaccia e anche funzionamento quasi identico alle loro controparti Android. Nel frattempo, resta da vedere in che modo Material You avrà un impatto sulle app di Google su iOS. (macitynet.it)

iOS 12. Il 17 settembre del 2018 arriva per gli utenti Apple iOS 12, proposto nativo su device come iPhone XS e XS Max. iOS 8. Nel 2014 Apple propone iOS 8, inserito nei nuovi telefoni iPhone 6 e 6 Plus. (Libero Tecnologia)

Il ripristino o l’aggiornamento del dispositivo poteva non riuscire utilizzando il Finder o iTunes con i modelli di iPhone 13. (macitynet.it)