Abu Mazen all’Onu: fermate il genocidio, basta armi a Israele

Roma, 26 set. – “Fermate queste crimini, fermate il genocidio, smettete di inviare armi a Israele. Questa follia deve finire. Il mondo intero è responsabile di quello che sta succedendo”: è quanto ha detto il presidente palestinese Abu Mazen nel suo intervento all’Assemblea generale dell’Onu. “Non ce ne andremo, non ce ne andremo, non ce ne andremo. La Palestina è la nostra patria. È la terra dei nostri padri, dei nostri nonni. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Il politico in questione è il presidente del Consiglio di transizione di Haiti, Edgard Leblanc Fils, che in un momento di disattenzione ha bevuto l'acqua direttamente dalla caraffa anzichè dal bicchiere rovesciandosela addosso. (Il Giornale d'Italia)

"Non ce ne andremo. Non ce ne andremo. Non ce ne andremo". Così, per tre volte, il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese (Anp) Mahmoud Abbas ha dichiarato all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite che i palestinesi non lasceranno la loro terra nonostante le operazioni israeliane. (Il Sole 24 ORE)

Un piano in dodici punti per porre fine al genocidio a Gaza e all’occupazione israeliana: lo ha presentato ieri all’Assemblea generale dell’Onu Mahmoud Abbas, presidente dell’Autorità nazionale palestinese. (il manifesto)

Il presidente dell'Anp Abu Mazen è stato accolto da un lungo applauso prima che pronunciasse il suo discorso alla 79esima Assemblea Generale dell'Onu, a New York. (Corriere TV)

Milano, 26 set. - "Fermate questi crimini, fermate il genocidio, smettete di inviare armi a Israele. Questa follia deve finire. Il mondo intero è responsabile di quello che sta succedendo": è quanto ha detto il presidente palestinese Abu Mazen nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia ''Smettete di uccidere bambini e donne. (Virgilio)