Rottamazione quinquies, la Lega rilancia la proposta

La Lega ripropone la rottamazione quinquies, questa volta con una proposta di legge dedicata, presentata in Parlamento il 27 novembre. Il partito rilancia l'emendamento inizialmente inserito nella legge di bilancio, ma poi accantonato dopo un confronto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che aveva suggerito di attendere l'esito del concordato. L'iniziativa partirà da gennaio. Rottamazione cartelle esattoriali, la guida alle ultime novità sulle rate quater nel Milleproroghe Una nuova proposta in Parlamento La nuova proposta arriva dopo che la rottamazione quinquies era stata messa temporaneamente da parte, nonostante il suo inserimento originale nella legge di bilancio. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Si tratta della "rottamazione quinquies", una misura che punta a semplificare il pagamento dei debiti fiscali per i contribuenti, con l’intento di alleggerire la situazione di milioni di cittadini e imprese in difficoltà. (ciociariaoggi.it)

Mentre la Camera approva definitivamente il decreto «anticipi» collegato alla manovra, con la riapertura del concordato fiscale biennale e la rateizzazione degli acconti Irpef, la Lega rilancia la rottamazione delle cartelle esattoriali. (Corriere della Sera)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 5 dicembre 2024. (Today.it)

(Adnkronos) – Una nuova rottamazione delle cartelle? “Noi porteremo avanti la rateizzazione. Aspettiamo l’esito del concordato e poi, dopo l’inizio dell’anno prossimo, rilanciamo la rottamazione quinquies delle cartelle”. (CremonaOggi)

Aspettiamo l’esito del concordato e poi, dopo l’inizio dell’anno prossimo, rilanciamo la rottamazione quinquies delle cartelle”. (Adnkronos) – Una nuova rottamazione delle cartelle? “Noi porteremo avanti la rateizzazione. (il Fatto Nisseno)

ROMA – Torna alla ribalta la maxi-rottamazione delle cartelle esattoriali. (la Repubblica)