Inter, svelata la nuova maglia con le due stelle. La prima uscita sabato col Las Palmas

Inter, svelata la nuova maglia con le due stelle. La prima uscita sabato col Las Palmas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, svelata la nuova maglia con le due stelle. La prima uscita sabato col Las Palmas Il logo, per la prima volta nella versione con le due stelle, cucito al centro della maglia, affiancato sul lato sinistro dal tricolore: l'Inter svela la nuova maglia home per la stagione 2024/25, la prima in cui è presente anche la seconda stella dopo la vittoria del ventesimo scudetto nella passata stagione. Una maglia tra tradizione e innovazione, in cui le classiche strisce verticali nerazzurre sono accostate ad un'interpretazione moderna e dinamica, che caratterizza sia la maglietta che il pantaloncino. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Per una scelta di design, perché raccontano e quindi rievocano un anno storico, perché sono semplicemente belle, e allora diventano iconiche. Nel caso del nuovo Home Kit dell’Inter, quello appena uscito per la stagione 2024/25, bisogna partire da due simboli: lo scudetto tricolore, che torna sulla casacca nerazzurra dopo tre anni; e poi naturalmente la seconda stella, quella raggiunta/conquistata attraverso la vittoria del 20esimo titolo nazionale. (Undici)

Come la maglia della linea Stadium, i pantaloncini INTER con vita elasticizzata sono realizzati con tessuto altamente traspirante che aiuta a mantenere il sudore lontano dalla pelle, così puoi stare comodo in campo o sugli spalti. (Inter.it)

FOTOGALLERY - La nuova maglia home Inter 2024-25: tutti i dettagli della divisa destinata a diventare iconica

La prima volta delle due stelle sopra il logo, lo scudetto sul petto e il motivo motivo geometrico 'audac'e, come lo ha definito Nike, che sconvolge il tradizionale design a strisce verticali. Queste alcune delle caratteristiche della nuova maglia home dell'Inter per il 2024-25. (Fcinternews.it)