GF il “no” a Signorini del campione olimpico: “Non farà parte del cast”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’amatissimo campione olimpico ha rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di entrare come concorrente nella casa del Fratello. Dopo la fine della diciassettesima edizione del Fratello, il reality è pronto a tornare in onda a partire da settembre 2024. In questi mesi Alfonso Signorini, insieme alla produzione, si è messo al lavoro per trovare i protagonisti che faranno parte della casa e avranno il dovere di animarla, per poter far salire il numero degli ascolti. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giochi olimpici di Parigi 2024 sono senza dubbio dopo gli Europei di Calcio, l'evento che più sta interessando il pubblico italiano in questa caldissima estate. Il tifo per gli azzurri è d'obbligo, insieme ai meme che quotidianamente la variegata competizione sforna per i social. (L'Architetto)

Per la prossima edizione del GF, sembrerebbe che il conduttore Alfonso Signorini sia interessato a un campione olimpico. Di chi parliamo? Manca ancora molto alla prossima edizione del Fratello, ma Alfonso Signorini si sta impegnando a scegliere i nuovi concorrenti che vivranno nella Casa più spiata d'Italia. (ComingSoon.it)

Chi entrerà nella casa del Fratello? La nuova edizione non è così distante, considerando come ormai Mediaset abbia deciso di proporre il reality in una sorta di ciclo quasi senza interruzione. (DiLei)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Ma non finisce qui. Pare, infatti, che Signorini abbia puntato anche una nuova persona. (Today.it)

Un acquisto da top club, quello del conduttore. Alfonso Signorini, infatti, storico volto del reality della Mediaset, avrebbe messo gli occhi su Thomas Ceccon come prossimo concorrente del programma. (Il Fatto Quotidiano)