Femminicidi senza fine, Pontedera ritrovato corpo donna. A Parma fermato marito

Femminicidi senza fine, Pontedera ritrovato corpo donna. A Parma fermato marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TV2000 INTERNO

Femminicidi senza fine, Pontedera ritrovato corpo donna. A Parma fermato marito Purtroppo anche oggi si allunga la catena di donne perseguitate fino alla fine da uomini aguzzini. Servizio di Barbara Masulli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre fonti

– Sarà l’autopsia a dare le prime risposte per capire se Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, ha detto la verità agli inquirenti quando ha ammesso la responsabilità del delitto di Flavia Mello Agonigi e fornito un copione di come si sarebbero svolti i fatti in quella casa senza luce dove l’uomo, meccanico con lavoretti saltuari, viveva da un mese. (LA NAZIONE)

Era entrato in contatto con Flavia Mello attraverso un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione sessuale, infine quattro coltellate mortali. Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). (Adnkronos)

Secondo le ricostruzioni, la sera… (L'HuffPost)

La confessione del killer di Flavia Mello: «Mi sono sentito soffocare, per questo l'ho colpita»

In questura a Pisa avrebbe già confessato di essere stato lui ad uccidere la 54enne di origini brasiliane, residente a Pontedera, il cui cadavere è stato ritrovato in una cisterna a pochi chilometri dalla zona in cui era scomparsa. (Fanpage.it)

Resta in carcere Kristian Emanele Nannetti. Sabato mattina il meccanico trentaquattrenne, reo confesso per l’omicidio di Flavia Mello (assistito dall’avvocato Massimo Calderani) è comparso davanti al giudice a Pisa per l’udienza di convalida del fermo. (La Repubblica Firenze.it)

Resta in carcere Kristian Nannetti, il disoccupato di 34 anni accusato di aver ucciso Flavia Mello, la donna di origine brasiliana che era scomparsa l’11 ottobre scorso da Pontedera. Il giudice non ha convalidato il fermo perché non ha ravvisato il pericolo di fuga per l'uomo, assistito dall’avvocato Massimo Calderani. (Corriere Fiorentino)