Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei, il grido di Gisele Pellicot: "Lotto per tutte, non ci dobbiamo vergognare noi"

Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei, il grido di Gisele Pellicot: Lotto per tutte, non ci dobbiamo vergognare noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud ESTERI

La voce di Gisèle Pelicot era rivolta ai giudici che la interrogavano in aula. Ma colei che per anni è stata drogata dal marito che la faceva stuprare da estranei, 50 dei quali imputati nel processo, si rivolgeva soprattutto a tutte le donne: «Io sono una donna completamente distrutta - ha detto la protagonista del caso che ha scosso la Francia - ma lotterò per cambiare questa società». Ha voluto parlare, ha voluto che il processo per 'gli stupri di Mazan ', un paese del sud della Francia, non si svolgesse a porte chiuse. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) – La Portavoce Ruiu:”Migliaia di minori spinti a cambiare sesso, l’approccio affermativo provoca sofferenza” Post Views: 1 Related posts: “Noi vittime di dossieraggio”, da difese Marogna-Sindoca querela in Procura Padova (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pro Vita & Famiglia porta in tour la testimonianza di Luka Hein