Lautaro riabbraccia l'Inter. E per il rinnovo manca solo l'annuncio

Già chiuso da tempo anche il rinnovo di Lautaro Martinez, tornato ieri a Milano e da oggi alla Pinetina a disposizione di Inzaghi per mettere nel mirino il Genoa, avversario della prima giornata di campionato. Come ribadisce la Gazzetta dello Sport, ormai si aspetta solo l'ufficialità della firma dell'argentino che si legherà all'Inter fino al 2029 con un aumento da 6 a 9 milioni a stagione più bonus. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Ha sorpreso la tribuna di Tomas Suslov in casa Verona. Come sottolinea oggi L’Arena, per molti aveva già le valigie fatte ma in realtà è stato costretto al forfait per un’infiammazione. Riprenderà ad allenarsi già da domani. (SOS Fanta)

Il capitano nerazzurro tornerà in città e da domani sarà ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione (fcinter1908)

A poco più di tre settimane dalla chiusura del calciomercato estivo in casa Inter si fanno i conti con la calcolatrice per il discorso plusvalenze, ma il tesoretto invece? Le ultime operazioni in uscita sono importanti per liberare subito spazio in rosa ma non solo. (Inter-News)

Inter, con l’Al-Ittihad si rivede un trio stellato! Sommer in campo dal 1′?

Per il calciomercato in attacco dell'Inter spunta fuori un vecchio nome, il calciatore in passato ha già indossato la maglia nerazzurra L'Inter si prepara ad affrontare una nuova stagione con l'obiettivo di confermarsi campione d'Italia, dopo il trionfo dello scorso anno. (Spazio Inter)

Calciomercato Inter già entrato nel vivo con le prime operazioni ufficiali ma a fine agosto saranno diventate tantissime. Il primo obiettivo sarà quello di sfoltire la rosa extra large di Inzaghi. Poi spazio alle novità. (Inter-News)

SFIDA INTERESSANTE – L’Inter, dopo l’1-1 ottenuto in extremis sul campo del Pisa, si prepara a un’amichevole certamente più impegnativa, vale a dire quella in programma all’U-Power Stadium di Monza mercoledì 7 agosto alle ore 20.30 contro l’Al-Ittihad di Karim Benzema. (Inter-News)