Milojević: “I 4 gol dell’Inter ce li siamo fatti da soli. Non si fanno errori così”

Milojević: “I 4 gol dell’Inter ce li siamo fatti da soli. Non si fanno errori così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dire adesso se c'è differenza penso lo dica il risultato. Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. L'ho detto anche dopo il Benfica, non si possono prendere gol di questo genere. Nella preparazione della gara abbiamo analizzato dove l'Inter era più forte ma con errori del genere è difficile che io possa dire qualcos'altro. Dobbiamo lavorare per evitare sei gol così, ce li siamo fatti soli. Questa è stata la nostra partita. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (leggo.it)

– Seconda giornata di Champions League. L’Inter ha vinto 4-0 a San Siro contro la Stella Rossa mentre il Milan ha perso 1-0 in trasferta contro il Bayer Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)

PAGELLE (Sky Sport)

Inter-Stella Rossa 4-0, la partita in un click

Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio con due gol annullati dal Var per fuorigioco. (Adnkronos)

Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Sky Sport)