Milojević: “I 4 gol dell’Inter ce li siamo fatti da soli. Non si fanno errori così”
Dire adesso se c'è differenza penso lo dica il risultato. Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. L'ho detto anche dopo il Benfica, non si possono prendere gol di questo genere. Nella preparazione della gara abbiamo analizzato dove l'Inter era più forte ma con errori del genere è difficile che io possa dire qualcos'altro. Dobbiamo lavorare per evitare sei gol così, ce li siamo fatti soli. Questa è stata la nostra partita. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Già la partita non è di quelle che scaldano gli animi, non si parla nemmeno del solito «tutto esaurito» nonostante la musichetta della Champions. Una notte low profile. (il Giornale)
"La coppia 'bis' è giusta". Apre così Tuttosport nello spazio dedicato alla partita dell'Inter di ieri resa contro lo Stella Rossa, match per il quale "Simone Inzaghi ha sfidato le possibili polemiche", lasciando in panchina la ThuLa "in una partita assolutamente da vincere, e ha avuto ragione. (Fcinternews.it)
Il ko col Milan è stato un incidente di percorso, almeno questo sembra suggerire la strada imboccata una settimana dopo un passo falso che non sembra aver fatto perdere convinzione a giocatori e allenatore in primis. (Fcinternews.it)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Rullo Inter" (TUTTO mercato WEB)
Anche per gli autori, evidentemente. Che poi ha mandato in porta pure Lautaro , subentrato all’austriaco e arrivato al terzo sigillo nel giro di 4 giorni, dopo il lungo digiuno. (fcinter1908)
La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. (TUTTO mercato WEB)