Dove vedere Inter-Milan, diretta tv e streaming del match

Dove vedere Inter-Milan, diretta tv e streaming del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dove vedere Inter-Milan in diretta TV e streaming È già scattato il conto alla rovescia in casa Inter per il derby contro il Milan, valido per la 5a giornata di Serie A 2024/25. Dopo una striscia consecutiva di stracittadine vinte arrivata a quota 6 fra campionato (con tanto di seconda stella conquistata nello scontro diretto), semifinali di Champions League e Supercoppa Italiana, gli uomini di Inzaghi vogliono il record: nessuno ha mai vinto 7 derby di Milano consecutivi. (Passione Inter)

Su altri media

Il Derby di Milano si avvicina. Domenica 22 settembre alle 20:45 si alzerà il sipario su Inter-Milan: il big match di San Siro verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (Fcinternews.it)

Di Canio ha detto la sua sull’Inter e sul prossimo derby di Milano. L’ex giocatore ha una sua sensazione, visto il momento diverso delle due squadre. (Inter-News)

Zielinski stupisce in Champions League, sollevando entusiasmo tra i nerazzurri e nostalgia tra i sostenitori partenopei. (Napolipiu.com)

Le probabili formazioni di Inter-Milan: torna la Thu-La, dubbio Dimarco. Fonseca con Morata?

Cinque mesi dopo quella notte indimenticabile, un'altra serata per riguadagnarsi il dominio calcistico cittadino. Il derby di Milano di domenica mette in palio non solo tre punti, ma la possibilità per l'Inter di raggiungere un record storico, destinato a rimanere negli annali. (Spazio Inter)

Giorno libero in casa Inter dopo il pareggio di ieri sera contro il Manchester City in Champions League. Ad Appiano, però, riporta FcInterNews, si sono allenati gli indisponibili di ieri sera: Tajon Buchanan, Federico Dimarco, Joaquin Correa,... (SOS Fanta)

Le probabili formazioni di Inter-Milan: torna la Thu-La, dubbio Dimarco. Fonseca con Morata? (L'Interista)