Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 23/07/2024, ore 15:50

Aggiornamento ore 15:50 Il Principale indice della Borsa di Milano presenta un andamento invariato rispetto alla vigilia e si attesta a 34.598 punti. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso erratico con resistenza vista a quota 34.791 e primo supporto stimato a 34.478. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

Peggiora la performance del derivato italiano, con un ribasso del 2,09%, portandosi a 33.965 punti. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 33.630 e successiva a quota 33.295. (LA STAMPA Finanza)

Infatti, settimana scorsa la BCE ha deciso di mantenere costante il proprio tasso d’interesse promuovendo un ulteriore periodo di stabilità in attesa di un cambiamento più significativo sul piano della politica monetaria. (Dailyforex.com)

Venerdì 19 luglio: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Ftse Mib future: spunti operativi per giovedì 25 luglio

Il quadro tecnico del FTSE MIB segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 33.482, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 34.349. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 33.193. (LA STAMPA Finanza)

Quella di giovedì 25 luglio è stata una giornata decisamente negativa sul mercato azionario italiano che ha subito una brusca flessione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto industriale. Ultim'ora news 26 luglio ore 12:30 (Milano Finanza)

Quella di mercoledì 24 luglio è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è sceso verso un’importante zona di supporto prima di iniziare un veloce recupero intraday. (Milano Finanza)