Monza-Inter, Pairetto verso lo stop: il precedente nello stesso match

Più informazioni:
Maltempo

Le ultime Inter news dopo il match di Monza riguardano l’arbitro Pairetto. Il fischio frettoloso a fermare Pessina gli potrebbe costare lo stop Stesso campo e stesse squadre, ma porte e parti invertite. Il posticipo domenicale tra Monza e Inter si porta dietro le polemiche per l’arbitro di Pairetto, reo di aver fischiato con troppa fretta un fallo a favore dei brianzoli senza concedere il vantaggio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla quarta giornata del campionato di Serie A. Tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi del momento: il punto di vista sulla Serie A di Antonio Torrisi, Stefano Silvestri e Francesco Schirru nel nostro 3x3. (Goal Italia)

È salito su in cielo più in alto di tutti (e di Pavard, frastornato dopo il gol preso tanto da beccarsi pure un’ammonizione nei minuti di recupero) e ha beffato Sommer, spaventando l’Inter, salvata soltanto da Dumfries all’88’. (ilmessaggero.it)

"Dovevamo fare meglio, ma Dany Mota ha fatto davvero un grande gol. Mi prendo la reazione, siamo stati bravi a pareggiare e la palla di Frattesi poteva essere quella buona. Siamo dispiaciuti, il pareggio non ci soddisfa, ma andiamo avanti". (Diretta)

Monza-Inter, Calvarese: “Pairetto non concede un vantaggio plateale”

Lo sostiene il Codacons, aggiungendo che "saranno denunciati anche penalmente i giudici". (Tarantini Time Quotidiano)

L'Inter ha dovuto attendere 80 minuti per prendere uno schiaffo e alzare il ritmo. Non si è vista la qualità messa in campo contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Eppure la soglia tecnica di Pairetto era stata adeguata con pochi fischi nelle battute iniziali della partita per poi intensificarsi nel corso della seconda frazione del match". (Pianeta Milan)