Cagliari-Inter, Nicola potrebbe apportare modifiche sostanziali. Per...

"La classifica richiede attenzione. Vanno urgentemente messi in carniere punti anche se il coefficiente di difficoltà è alto, considerato che dopo l’Inter il Cagliari dovrà andare a Monza e a San Siro col Milan. Conclude Nicola: «Vogliamo fare punti con tutti. Questa è una gara che ti costringe a fare qualcosa in più, affrontiamo quella che per me è la miglior squadra del campionato. Avremo bisogno di una partita gagliarda, con aggressività e determinazione, ma senza mai smettere di provare a giocare. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

UNA CERTEZZA – La prossima partita tra Cagliari e Inter si preannuncia interessante non solo per la sfida tra le due squadre, ma anche per le dinamiche interne al club nerazzurro. Inzaghi, infatti, anche per domani dovrà ovviare ad alcune defezioni. (Inter-News)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Il Cagliari di Nicola è una squadra mutevole, il cui punto fermo sono i difensori. Il principale problema dei sardi è la scarsa capacità di convertire in gol le occasioni create. (Inter-News)

Oggi alle ore 18 Cagliari-Inter: Sky, DAZN o in chiaro? Dove vedere la partita in tv

Federico Dimarco si è pronunciato nel pre-partita di Cagliari-Inter, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A. Questo il suo commento sul match. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Davide Nicola ha parlato alle frequenze ufficiali del Cagliari della sfida persa contro l’Inter per 0-3. Il tecnico dei sardi ha giudicato positivamente l’atteggiamento della sua squadra, anche alla luce del tenore dell’avversario affrontato: «Credo che questa squadra si stia impegnando, stia dando il massimo. (Inter-News)

ASSENZA – Matteo Darmian rimane ancora fermo ai box per una partita. Come hanno confermato le voci alla vigilia di Cagliari-Inter, il jolly di Simone Inzaghi non prenderà parte alla trasferta. Il calciatore italiano, infatti, non è partito col resto della squadra, perché non ancora completamente recuperato dalla botta ricevuta in Coppa Italia contro l’Udinese. (Inter-News)