Perde il controllo della moto, in 2 sbattono sull'asfalto mentre il mezzo si infila sotto il guardrail e finisce nel bosco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perde il controllo della moto, in 2 sbattono sull'asfalto mentre il mezzo si infila sotto il guardrail e finisce nel bosco. Due persone sono state trasportate all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.
Ha perso il controllo della moto e così il conducente e il passeggero sono finiti a terra: le persone sono scivolate per diversi metri sull'asfalto mentre il mezzo è passato sotto il guardrail per terminare la corsa nel bosco sottostante. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri media
Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. L’appuntamento è per venerdì 6 agosto prossimo alle ore 20,00 presso la sede dellEB Center a Cles, i posti sono limitati. (la VOCE del TRENTINO)
Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. Almeno, questa è l'idea della Provincia autonoma di Trento, presentata lunedì dal presidente Maurizio Fugatti al ministro per la transizione ecologica Roberto Cingolani. (TrentoToday)
Ma per essere così bisogna che almeno la metà dei 120 mila faccia spola tra la landa vicino a Mattarello e la città dei bar e dei ristoranti, paralizzando per altro il paralizzabile. Forte di un ottimismo – (o di una disperazione, fate voi) – di stampo elettorale, sua Presidenza ha deciso di scoprire “l’effetto che fa”. (il Dolomiti)
A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. (TrentoToday)
#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)
Ci è riuscito questa mattina a Tokyo Ruggero Tita, in coppia con la romana Caterina Banti. E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali (agenzia giornalistica opinione)