Gli arabi vogliono le Atp Finals. Ma la Federtennis rilancia: con Torino la suggestione Milano
Il ritorno del doppio petto, indossato da Casper Ruud e Alex De Minaur, il velluto blu di Sasha Zverev che per eleganza staccava di parecchie lunghezze tutti gli altri, ancora la gag tra Zverev e Alcaraz sempre a ridere, complice anche Rublev, Sinner che sbaglia il nome del suo eroe da bambino, Speed invece di Flash, parliamo di animazione. Non è ancora il momento di scendere in campo pe… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner ha svolto l'allenamento del venerdì sul Centrale della Inalpi Arena di Torino conZverev. Tanti cori per l'azzurro che ha cercato gli ultimi accorgimenti su un campo più lento rispetto allo scorso anno. (Eurosport IT)
Oggi, domenica 10 novebre, inizia l'avventura di Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals 2024. (Today.it)
Come funziona ATP Finals? Un torneo per pochi eletti. L’unicità del torneo emerge sia nel sistema di attribuzione del punteggio, che per il vincitore può variare tra i 1100 e i 1500 punti a seconda dell’andamento nel girone, oltre che nella determinazione della sede, essendo un torneo itinerante la cui località ospitante – Torino dal 2021 al 2025 – viene determinata sulla base di accordi con l’ATP. (Calcio e Finanza)
Ma ha anche conquistato ben due titoli del Slam: gli Australian Open e gli Us Open. Il torneo che chiude la stagione tennistica e vede scontrarsi i migliori otto tennisti al mondo, fra cui ovviamente il numero 1 Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)
E’ in uno stato di grazia assoluto ed è il potenziale vincitore per tutti. Jannik Sinner si appresta a vivere una serie di giornate dall’altissimo tasso emozionale in quel di Torino. Ha la grande chance di vincere, finalmente, un grande torneo in Italia, dopo essersi fermato in finale lo scorso anno contro Novak Djokovic. (CalcioMercato.it)
La prima volta davanti a un Inalpi Arena stracolmo di fan. Jannik Sinner si è allenato oggi contro il numero 2 del tennis mondiale e primo sfidante per il trofeo Alexander Zverev. I due hanno incendiamo il pubblico presente - e pagante, nonostante fosse solo un allenamento - sugli spalti. (La Stampa)