Camallo morto, i primi indagati: nel 2021 patente ritirata a Randazzo, l'investitore
C'è naturalmente il nome del camallo che a bordo della motrice ha schiacciato il collega Giovanni Battista Macciò. Ma oltre a Patrizio Randazzo , nella lista dei primi sette indagati per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Iniziano a emergere i primi dettagli delle indagini incentrate sull'incidente al porto di Genova Prà che, ieri mattina prima dell'alba, ha causato la morte di un operaio di 52 anni, Giovanni Battista Macciò, schiacciato tra due ralle. (il Giornale)
La tragica morte di Giovanni Battista Macciò, portuale schiacciato contro un container in porto a Genova, ha portato all’iscrizione di sette persone nel registro degli indagati. L’incidente, avvenuto nei giorni scorsi, ha sconvolto la comunità portuale e aperto un’indagine per fare luce sulle eventuali responsabilità. (Prima il Levante)
la ralla che ha travolto e ucciso in porto il collega Gianni dormire". (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Negativo all’alcol test, positivo ai cannabinoidi ma allo stesso tempo “non in stato di alterazione”. Subito dopo l’incidente in porto a Genova che a causato la morte del camallo Giovanni Battista Macciò, il collega che guidava il mezzo (una ralla) e che ha schiacciato la vittima contro un’altra motrice è stato sottoposto a tutti gli esami clinici. (La Repubblica)
La morte in porto di Giovanni Battista Macciò continua a essere un rebus: per risolverlo sono al lavoro i magistrati della Procura di Genova che hanno iscritto nel registro degli indagati sette persone. (Telenord.it)