Genoa, la 777 ha deciso: niente de Gea, si vira su Gollini. Domani le visite mediche|Mercato

Niente Genoa per David de Gea. La 777 Partners, holding americana proprietaria del club più antico d'Italia, ha deciso di non portare a Pegli il 33enne portiere spagnolo. Troppe le incognite legate a un giocatore rimasto inattivo negli ultimi 14 mesi. Troppo alto l'investimento da eseguire sullo spagnolo, che chiedeva al Grifone un contratto biennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.Dubbi che sono diventati scelte definitive quando in giornata si è sparsa la voce del mancato accordo tra il Monza e Pierluigi Gollini, facendo balzare quest'ultimo in cima alla lista di preferenze del Grifone. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la conclusione negativa della trattativa tra De Gea e il Genoa che ha praticamente preso Gollini (qui i dettagli), ora il portiere ex Manchester United è accostato a un’altra squadra italiana. Come sostiene Matteo Moretto di Relevo (che conferma l’indiscrezione del suo collega Jorge Picon) a chiedere informazioni è stata la Fiorentina. (OneFootball - Indonesia)

GENOA GOLLINI – Il Genoa ha trovato il suo nuovo portiere che sostituirà Josep Martinez: si tratta di Pierluigi Gollini. Il portiere sembrava destinato al Monza per sostituire Michele Di Gregorio andato alla Juventus, ma alla fine l’ad Adriano Galliani è riuscito a chiudere l’accordo con l’ex PSG Keylor Navas. (Europa Calcio)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti potrebbe andare a giocare in prestito con l’obiettivo di rilanciarsi. Sulle sue tracce ci sarebbero i tedeschi dello Stoccarda. (Europa Calcio)

Nuovo colpo in arrivo per il Genoa di Alberto Gilardino, sempre alla ricerca di un nuovo portiere in sostituzione di Josep Martínez. (SportItalia.it)

I liguri, che erano stati vicini a De Gea, hanno scelto l'ex portiere del Napoli per difendere i loro pali; Gollini era stato a un passo dal Monza, ma la trattativa è saltata e i brianzoli hanno chiuso per l'arrivo di Keylor Navas. (Fantacalcio ®)

Negli ultimi diciotto mesi ha militato nel Napoli con la formula del prestito. UFFICIALE GENOA GOLLINI – Il Genoa ha trovato il suo nuovo portiere. Si tratta di Pierluigi Gollini, che arriva dall’Atalanta. (Europa Calcio)