Pamela Anderson: ho rischiato di morire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex bagnina di “Baywatch” Pamela Anderson avrebbe rischiato di morire dopo aver contratto l'epatite C nel 2002. La Anderson si è salvata dopo 13 anni di calvario, grazie ad una nuova rivoluzionaria terapia. Lo ha dichiarato l'attrice stessa in un ... (Bergamosera)
Ne parlano anche altre fonti
LOS ANGELES - Pamela Anderson con 'Baywatch' ha fatto sognare intere generazioni, ma l'attrice ha rilasciato una sconvolgente rivelazione. (Leggo.it)
Ma oggi Pamela Anderson, storica bagnina nella serie tv anni '90 Baywatch, ... (Ladyblitz)
Al 'The Sun', l'attrice 47enne ha dichiarato: "Il ... (tio.ch)
Pamela Anderson, una delle star più amate della serie americana “Baywatch“, è uscita allo scoperto svelando un problema di salute molto delicato che ormai l'accompagna da anni. (Leonardo.it)
Nel 2002 Pamela Anderson rivelò al mondo di aver contratto l' Epatite C dopo essersi fatta fare un tatuaggio insieme a suo ex marito Tommy Lee, ma da allora non era più tornata sull' argomento. (The Gossipers)
I farmaci che assume non ne hanno intaccato la bellezza, la malattia che l'ha colpita non ha intaccato le sue funzioni epatiche. Parliamo di Pamela Anderson, una delle icone sexy del ventesimo: nel 2002 ha contratto l'Epatite C. (Quelli che... la Farmacia)