Juventus, assenza pesantissima in Champions: arriva la conferma
La Champions League, dopo lo stop, è pronta a ripartire. Per la Juventus di Thiago Motta si avvicina la trasferta che vedrà i bianconeri sfidare il Lille di Bruno Il prossimo martedì 5 Novembre la Juventus scenderà in campo contro il Lille allo Stadio Pierre-Mauroy. Le due compagini dovranno tuttavia fare i conti con le pesanti assenze causate da una serie di infortuni importanti. Difatti nella sfida dello scorso 2 novembre contro il Lione il terzino Thomas Meunier è dovuto uscire a partita in corso a causa di un infortunio muscolare. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In Champions League, però, si marcia forte per andare a caccia degli ottavi di finale diretti, servono i primi otto posti, bisognerà fare punti importanti in Francia contro il Lille di Jonathan David, sogno di mercato del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Thiago Motta cerca continuità di risultati tra Serie A ed Europa, con il tecnico bianconero che alla vigilia presenta in conferenza stampa la sfida contro i francesi: “Domani dobbiamo scendere in campo determinati per fare una grande prestazione. (CalcioMercato.it)
Mehdi Benatia, attuale consigliere sportivo dell'Olympique Marsiglia ed ex difensore della Juventus, ha parlato a Tuttosport per consigliare i bianconeri in vista del match contro il Lille in Champions League: "La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile". (AreaNapoli.it)
Di seguito le dichiarazioni di Thiago Motta e Khéphren Thuram in vista della delicata trasferta contro la squadra di Genesio già protagonista nelle prime tre giornate di due imprese contro Real Madrid e Atletico Madrid. (Sport Mediaset)
Il Lilla sta bene, noi faremo la nostra partita per avere il risultato dalla nostra parte". Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lilla. (Tiscali)
Credo al 200% nella mia" sono le parole dell'italo brasiliano in conferenza stampa. Una filosofia chiara, in parte sinonimo del calcio moderno. (ilBianconero)