Shakhtar-Atalanta 0-3, le pagelle di Serina. Lookman il leader: gol, assist, traversa. Poi Kossounou e Samardzic. A CDK fanno male i complimenti di Gasp

Spettatore non pagante Lo Shakhtar non fa tiri nello specchio della porta, il nostro vive una serata da portoghese: ha visto la partita (e dal campo…) senza pagare il biglietto. Con Lookman, il migliore Più che l’ultimo arrivato sembrava il miglior Toloi: sempre in uscita con la palla, utile alla squadra. E anche elegante, attento negli anticipi, autore di giocate di gran personalità. Sbaglia niente, nella ripresa fa il centrale senza problemi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. Entrambe vinsero la gara in trasferta, con quella della Dea che assunse un doppio significato storico. (Sky Sport)

«La partita si è rivelata più agevole del previsto, ma sappiamo che il campionato è molto più duro». Il tecnico orobico, grande ex della gara col Genoa di sabato prossimo, ha caricato la sua squadra in vista della partita. (Pianetagenoa1893.net)

"Dopo un inizio in sordina si scioglie come tutta l'Atalanta e diventa un fattore. Primo gol in Champions, tanta corsa: un giocatore già importantissimo per Gasperini". Su TMW ieri sera abbiamo analizzato così la prestazione di Raoul Bellanova, autore del suo primo gol in Champions League e anche in assoluto con l'Atalanta e quindi meritevole del nostro 6,5 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello Sport – La situazione infortuni nell’Atalanta

Ad analizzare il successo della formazione nerazzurra è Gian Piero Gasperini: “Kossounou e Samardzic sono quelli che al momento ci danno maggiori garanzie. (FantaMaster)

Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)

Dopo la vittoriosa gara di Champions League contro lo Shakhtar, in casa Atalanta si è svolto un punto sugli infortuni in vista della gara di dopodomani con il Genoa al Gewiss Stadium. Per il primo sembra che sia stato colpito solo da crampi, mentre l’altro ha un fastidio all’anca. (Pianetagenoa1893.net)