Bove dimesso da ospedale dopo malore e operazione, ultime news

Bove dimesso da ospedale dopo malore e operazione, ultime news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove è stato dimesso oggi dall’ospedale fiorentino di Careggi dove era stato ricoverato nel tardo pomeriggio di domenica 1 dicembre in seguito a un malore accusato in campo, al 17esimo minuto del primo tempo, mentre la squadra viola stava disputando la partita di serie A con l'Inter allo stadio 'Artemio Franchii'. Le dimissioni Dopo aver subito un intervento per l'inserimento di un defibrillatore sottocutaneo, gli esami a cui si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato un sensibile miglioramento delle sue condizioni e ciò ha permesso ai medici di autorizzare il suo ritorno a casa. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina, il ritorno di Bove in squadra: l'applauso e la gioia dei compagni Edoardo Bove, il giocatore della Fiorentina che il primo dicembre scorso fu vittima di un malore sul campo durante la partita contro l'Inter, è tornato al Viola Park, il centro sportivo viola. (La Stampa)

Accanto a lui in auto il compagno di squadra Pietro Comuzzo. Edoardo Bove è arrivato ieri al centro sportivo Viola Park di Bagno a Ripoli, dopo essere stato dimesso dall'ospedale Careggi di Firenze. (ilmessaggero.it)

Seppur la condivisione sui social non sia nella mia natura, vorrei esternare un pensiero che mi ha colpito nel profondo. (Sport Mediaset)

Bove scrive una lettera, è puro amore per lo sport e la vita: "Ti dà la forza di superare ogni ostacolo"

Bove si è fatto accompagnare e si è immerso nuovamente nel mondo viola, tredici giorni dopo la maledetta notte contro l’Inter. Una passeggiata per le vie del centro dove abita con la fidanzata Martina, poi poco prima dell’ora di pranzo eccolo sbucare al Viola Park. (Quotidiano Sportivo)

Il giocatore è stato dimesso ieri, 13 dicembre, dall'ospedale Careggi dove era ricoverato per il malore durante la partita in casa con l'Inter (Open)

Sono parole bellissime, concluse con un appuntamento in campo per inseguire nuovamente un pallone. Amore per lo sport, per la vita, per chi ci vuole bene, per chi ama ed è riamato. (Fanpage.it)