Infortunio per Lazzari in Lazio-Empoli: problema muscolare, cosa si è fatto e i tempi di recupero

Infortunio per Lazzari in Lazio-Empoli: problema muscolare, cosa si è fatto e i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il terzino biancoceleste ha avvertito un fastidio al quadricipite sul finire del primo tempo dell'Olimpico: in campo Marusic al suo posto. Dopo la vittoria per 2-1 ai danni dell'Empoli, la Lazio deve fare i conti con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino dei capitolini l'esito degli esami non porta buone notizie. Il numero 29 biancoceleste si è fatto male sul finire della prima frazione, con la Lazio sotto per 1-0 nel punteggio a causa della rete di Esposito di testa. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lazzari, come sottolinea la società in una nota, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della sfida casalinga contro l'Empoli, ha riportato una "lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra". (Tiscali)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Fantacalcio ®)